libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marchionne & C. Storie di manager al volante

Cooper

Roma, 2015; br., pp. 107, cm 11,5x16,5.
(Cooper Storie).

collana: Cooper Storie

ISBN: 88-7394-075-7 - EAN13: 9788873940753

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.12 kg


Marchionne alla Fiat, con i suoi "splendidi quarantenni" ai tre marchi di casa, Ghosn alla Renault-Nissan e Piech al gruppo Volkswagen sono tra i principali attori di una scena automobilistica in continua mutazione. Di questi e altri manager o di capi famiglia di nome Agnelli e Ford, l'autore traccia un profilo per provare a capire come e dove sono finiti i soldi delle automobili che le persone comprano. E in tanti sono "distruttori di valore", per dirla con le parole dello stesso Marchionne, seguiti in uno slalom spericolato tra borsa e mercati. Un libro di incontri e di sorprese, con in coda racconti di prodotti come la Fiat 500 o di passaggi d'epoca.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 9.00 -5%
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci