libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il futuro dei media

Garzanti

Traduzione di Bagliano B.
Milano, 1999; br., pp. 64.
(Previsioni 2000).

collana: Previsioni 2000

ISBN: 88-11-68007-7 - EAN13: 9788811680079

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.31 kg


Nei prossimi trent'anni assisteremo davvero alla Rivoluzione Mediatica? Come sarà la nostra vita quotidiana (lavoro, shopping, tempo libero, istruzione) nel 2010? Le nuove tecnologie porteranno senza dubbio grandi vantaggi, ma come sempre ci sarà un prezzo da pagare. Nasceranno nuove professioni e inedite opportunità per comunicare e studiare, vendere e comprare, informarsi e divertirsi. E diverrà sempre più importante capire chi avrà il controllo dei media: i governi, le multinazionali o i consumatori?

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 3.72
€ 4.65 -20%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci