libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Cardiomarketing. Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli

Dario Flaccovio

Palermo, 2018; br., pp. 300, ill.
(Web Book. 1).

collana: Web Book

ISBN: 88-579-0844-5 - EAN13: 9788857908441

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.44 kg


Conquistare nuovi clienti è sempre più costoso e difficile. E non basta più soddisfarli per averne tanti e fedeli: per trasformarli in fan e testimonial entusiasti bisogna farli innamorare! Come? Con sei strategie relazionali il cui acronimo è "cardio". "Coinvolgi": emoziona il tuo pubblico, fallo partecipare e rendilo protagonista. "Ascolta": prima di fornire risposte e soluzioni, scopri quali sono i veri bisogni da soddisfare. "Racconta": per cosa sei diverso da tutti i concorrenti? Mettici la faccia e trasmettilo, in modo trasparente e autentico. "Delizia": vuoi far esclamare wow al cliente? Fagli vivere una customer experience sorprendente! "Impara": l'innovazione richiede formazione continua. "Orienta": ispira e motiva clienti e team con idee, valori e scelte. Per ognuna di esse, sono illustrate esperienze di successo replicabili dal piccolo artigiano così come dal produttore industriale. "Cardiomarketing" non è un'utopia, ma una filosofia pragmatica che porta risultati: l'unico vantaggio competitivo sostenibile è farsi rispettare, amare e scegliere ogni giorno. Perché il cuore del business è far battere il cuore del cliente! Prefazione di Mario Mazzoleni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.28
€ 20.30 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci