I fondamenti del benchmarking. Come migliorare metodi di lavoro, qualità, servizio al cliente e competitività individuando le soluzioni più brillanti
Patterson James G.
Franco Angeli
Milano, 1999; br., pp. 128.
(Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione. 78).
(Formazione Permanente-Guide Rapide. 78).
collana: Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione
ISBN: 88-464-0034-8 - EAN13: 9788846400345
Testo in:
Peso: 0.201 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]