libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Gestire le relazioni pubbliche per l'impresa. Strategie e strumenti efficaci per comunicare l'immagine e la competitività dell'azienda

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2004; br., pp. XII-141, cm 15x22.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-541-8 - EAN13: 9788883635410

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.19 kg


Affermatasi come funzione aziendale di primaria importanza, la gestione delle relazioni pubbliche è diventata oggi una disciplina che si studia e si approfondisce in corsi universitari e master post diploma e laurea. Un vero professionista della comunicazione deve saper abilmente unire la tecnica a una valida consapevolezza teorica. In tale prospettiva, questo libro tenta di coniugare un taglio culturale e un taglio più specificamente tecnico. A una prima parte teorica, in cui la tematica viene contestualizzata in un quadro socio-umanistico, segue una parte tecnicooperativa che, prendendo spunto dalle fasi del processo di comunicazione, analizza gli strumenti e gli apparati tecnici necessari al professionista per una corretta comunicazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci