Il merchandising. Interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita
Pellegrini Luca - Sabbadin Edoardo - Bertozzi Paolo
Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a.
Milano, 1993; br., pp. IX-119.
(Cescom. Centro Studi comm. Ind. . distrib. 4).
(Cescom. Centro Studi comm. Ind. . distrib. 4).
(Cescom-Centro studi comm. Ind.-distrib.).
collana: Cescom. Centro Studi comm. Ind. . distrib
ISBN: 88-238-0196-6 - EAN13: 9788823801967
Testo in:
Peso: 0.57 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]