libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

I prezzi nelle strategie dell'impresa

Maggioli Editore

Santarcangelo di Romagna, 2012; br., pp. 200, cm 17x24.
(Università).

collana: Università

ISBN: 88-387-7772-1 - EAN13: 9788838777721

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


La scelta dei prezzi nella gestione di un'impresa è una delle decisioni più importanti. In effetti anche una piccola variazione nei prezzi di vendita può pesare molto sui risultati economici. Se i prezzi sono troppo alti o troppo bassi, errori di prezzo possono rapidamente erodere i profitti e distruggere anziché creare valore. Scopo di questo libro è discutere i processi del management accounting in grado di individuare, misurare, analizzare e interpretare le informazioni che aiutano il management a decidere in materia di prezzi. La prima parte discute il ruolo dei costi nella politica dei prezzi e i principali metodi e approcci adottati per fissare i prezzi: cost plus pricing, prezzi basati sulla domanda e prezzi basati sulla competizione. Per ciascuno sono esaminati vantaggi e svantaggi e le condizioni in presenza delle quali danno i migliori risultati. La seconda parte tratta in particolare tre aspetti che hanno grande importanza nelle fasi di turbolenza dell'economia: 1) la dinamica prezzi-profitti nell'analisi finanziaria; 2) l'approccio del margine di contribuzione nelle decisioni riguardanti i prezzi; 3) l'analisi delle relazioni dinamiche tra prezzi e cash flow.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.10
€ 18.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci