libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le relazioni verticali tra industria e distribuzione nel mercato dei beni di largo consumo

Guida Editori

Napoli, 2013; br., pp. 168, cm 16x23.
(Studi sull'Impresa di Servizi. 6).

collana: Studi sull'Impresa di Servizi

ISBN: 88-6866-017-2 - EAN13: 9788868660178

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.39 kg


L'oggetto di questo volume è costituito dallo studio delle relazioni verticali tra l'impresa industriale (soprattutto quella di marca) e l'impresa della distribuzione commerciale nei mercati dei beni di largo consumo. Si tratta di un tema di criticità e rilevanza, per la centralità che la gestione dei rapporti verticali assume nell'ambito delle decisioni manageriali dell'impresa industriale e commerciale nonché per il grande interesse ad esso rivolto dalla letteratura accademica di diversa impostazione teorica (economica, sociale, aziendalistica).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 12.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci