libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete

Apogeo

Milano, 2001; br., pp. 336.
(Cultura Digitale).

collana: Cultura Digitale

ISBN: 88-7303-756-9 - EAN13: 9788873037569

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.61 kg


I due autori hanno promosso l'idea del marketing relazionale (one to one): l'atteggiamento concorrenziale centrato sul cliente che punta alle relazioni individuali di lungo termine, anziché all'obiettivo di breve periodo (vendere uno stesso prodotto al maggior numero di clienti). Don Peppers e Rogers Martha con questo libro ci presentano una guida orientata alla pratica, con esempi che spaziano in tutti i settori, dalle aziende più piccole alle più grandi, e insegnano a migliorare i rapporti con i clienti e come operare la transizione all'era dell'interattività con le nuove tecnologie.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci