libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

L'impresa concentrica. Strategie competitive ai tempi del caos

McGraw-Hill

Milano, 2016; br., pp. XIV-148, ill., cm 30x24,5.
(Economia e Discipline Aziendali).

ISBN: 88-386-7526-0 - EAN13: 9788838675263

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.7 kg


C'era una volta l'impresa classica a integrazione verticale di stampo piramidale, dove tanto i ricavi quanto i costi erano in capo all'imprenditore. Poi arrivarono le imprese commons a rete di stampo partecipativo, dove tanto i ricavi quanto i costi erano distribuiti tra tutto il network di contribuenti all'impresa. Oggi invece sta emergendo un nuovo modello di impresa concentrica a integrazione verticale ma di stampo partecipativo dove la parte più profittevole dei ricavi rimane in capo all'imprenditore, mentre la parte più onerosa dei costi viene distribuita tra tutto il network di contribuenti all'impresa, attraverso la creazione di attività uniche e distintive. All'interno di questo saggio, Jacopo Perfetti propone un modello chiaro ed efficace per costruire un'impresa concentrica, o ripensare la propria impresa in un'ottica concentrica, con il fine di ridurre i costi, aumentare i margini e creare valore per i propri clienti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 24.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci