libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Agile marketing. Rapidità, efficienza e controllo per il marketing team di domani

Guerini e Associati

A cura di Casarin D.
Traduzione di Stefano Friani.
Milano, 2023; br., pp. 356, cm 15x23.

ISBN: 88-6896-497-X - EAN13: 9788868964979

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.45 kg


Chiunque lavori nel marketing oggi ha davanti sfide importantissime: l'aumento della concorrenza, la crescita dei canali di comunicazione e l'esponenziale aumento delle aspettative degli acquirenti. La risposta a queste sfide è la metodologia agile. Solo i team capaci di sperimentare e adattarsi con flessibilità, adottando un approccio data-driven, sapranno rispondere ai cambiamenti del mercato e innovarsi secondo le esigenze dei clienti. Dalla penna del consulente di fama mondiale Neil Perkin, Agile Marketing è una guida pratica e dettagliata per creare marketing teams capaci di sopravvivere all'era digitale. Un'opera ricca della sua capacità di fornire esempi e framework concreti su come le più grandi aziende del mondo hanno implementato un marketing agile. E su come le organizzazioni di ogni dimensione possono imitarle.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 31.35
€ 33.00 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci