libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità

Pearson Education Italia

Milano, 2008; ril., pp. 256, cm 16,5x24.

ISBN: 88-7192-509-2 - EAN13: 9788871925097

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.516 kg


Accade troppo spesso che le aziende dimentichino i loro clienti. Una nuova strategia di prodotto non può non tenere conto delle loro esigenze specifiche, del modo in cui le innovazioni che vengono proposte incidono sulla loro vita e del valore che a queste viene attribuito. L'innovazione è il propulsore di qualunque strategia imprenditoriale che abbia la pretesa di conseguire gli obiettivi prefissati. Conoscere i protagonisti, i processi e le modalità da loro adottate, consente di individuare quali saranno gli sviluppi futuri e di valutarne la capacità di generare profitto. Gli autori "smontano" il concetto di innovazione così da ottenere una serie di nozioni limpide e fruibili che tutti i manager, indipendentemente dal settore in cui operano, potranno facilmente valutare e fare proprie nella difficile attività di gestire le loro imprese.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 30.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci