libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing

McGraw-Hill

A cura di G. Marchi e Nardin G.
Milano, 2003; br., pp. 384, cm 19,5x26.
(Collana di Istruzione Scientifica).

collana: Collana di Istruzione Scientifica

ISBN: 88-386-6088-3 - EAN13: 9788838660887

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.8 kg


In questo libro si presentano i concetti fondamentali del marketing, inteso sia come "scienza dei comportamenti d'acquisto", sia come filosofia ispiratrice delle decisioni aziendali. Vengono illustrati sia i fondamenti concettuali della disciplina, sia le principali applicazioni in termini di strategia di prodotto, promozione, politiche di prezzo e canali di distribuzione. Ampie sezioni sono dedicate alle implicazioni finanziarie delle scelte di marketing e alla preparazione di un marketing plan.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci