libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le coalizioni interne nelle imprese

Franco Angeli

Milano, 2006; br., pp. 272.
(Economia - Ricerche. 439).

collana: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-7481-3 - EAN13: 9788846474810

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.366 kg


L'autrice individua nell'approfondimento delle dinamiche attraverso le quali si costituiscono le coalizioni interne nelle imprese uno degli elementi che consentono una maggiore comprensione dei processi decisionali. Le modalità con cui hanno luogo i processi decisionali, infatti, non sempre rispecchiano la configurazione formale del potere e seguono le procedure stabilite. Tali riflessioni portano l'autrice ad interrogarsi sugli effetti che il fenomeno delle coalizioni interne può generare nei confronti del buon funzionamento dell'impresa e, nella fattispecie, sulle conseguenze che esso può avere per una corretta impostazione delle relazioni intra-organizzative e dei processi decisionali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 33.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci