libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Due. Storie di coppie, sodalizi, partnership e sfide infinite raccolte commentate da Direct Line

Lupetti

Milano, 2007; ril., pp. 138, ill., cm 17x24,5.
(Comunicazione e Management).

collana: Comunicazione e Management

ISBN: 88-8391-202-0 - EAN13: 9788883912023

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.446 kg


Questo è un libro sulla partnership, sulle alleanze, sulle fusioni, su tutto ciò che nel mondo del business porta due società, due marche o aziende a rafforzarsi per ottenere il successo sui mercati. È un libro di management e comunicazione, ma al tempo stesso un'opera divertente e di intrattenimento, perché il concetto di Partnership è connesso a quello di Coppia. E allora si parla di coppie famose, coppie affiatate, coppie in conflitto...

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.25
€ 15.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci