libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Il carisma dell'host nel mercato extralberghiero. Sviluppa le capacità relazionali e fai crescere la tua attività

Dario Flaccovio

Palermo, 2020; br., pp. 128, ill., cm 15,5x21,5.

ISBN: 88-579-1117-9 - EAN13: 9788857911175

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.61 kg


Siamo davvero sicuri che per ottenere successo nella vita basti solo la competenza? In un settore, quello del turismo, in cui la concorrenza è spietata ed è sempre più difficile distinguersi per qualità di servizi, ciò che può fare la differenza non è solo l'offerta in sé, ma anche e soprattutto l'accoglienza che si offre al cliente. L'esperienza che gli si fa vivere. Passo dopo passo scoprirai tecniche e strategie fondamentali per aumentare il tuo carisma, ovvero la capacità di ispirare nelle persone entusiasmo, interesse o affetto attraverso la tua influenza. Si parte dalla descrizione dei tre stati fondamentali del carisma per passare alle tecniche di comunicazione (verbale, paraverbale e non verbale) che aiutano a "entrare" in questi tre stati. Dal linguaggio del corpo alle giuste parole, al tono della voce. Dal look alla stretta di mano.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.25
€ 15.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci