libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica

Il Sole 24 Ore Libri

A cura di Scott W. G. e Stecco M.
Milano, 1998; br., pp. XVII-745, ill., cm 17x24.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-574-4 - EAN13: 9788883635748

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.98 kg


Il volume enuclea i principi, le tecniche e gli strumenti per operare con efficacia nel mondo del marketing non profit, soffermandosi con particolare attenzione sui temi della pianificazione strategica, gestione e organizzazione delle risorse, definizione del marketing mix, tecniche di valutazione e controllo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci