libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Principi di marketing. Con Contenuto digitale per accesso online

Pearson Education Italia

Traduzione di Vincre A.
Milano, 2019; br., pp. XXIII-516, cm 20x26,5.
(Economia).

collana: Economia

ISBN: 88-919-0532-1 - EAN13: 9788891905321

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.98 kg


L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile al link o tramite QR code.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 50.00

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci