libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenuto digitale per download e accesso online

Pearson Education Italia

Milano, 2018; br., pp. XX-389, cm 19,5x23,5.
(Economia).

collana: Economia

ISBN: 88-919-0475-9 - EAN13: 9788891904751

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.87 kg


Con un taglio spiccatamente manageriale e applicativo, il volume permette di acquisire rapidamente gli strumenti operativi di base del marketing. Questa edizione presenta nuovi casi che costituiscono delle vere e proprie "ricette" da applicare in campo manageriale, presentando i successi del marketing made in Italy e approfondimenti sul marketing in action, con box dedicati a "Strategie e tattiche" e a "Tecniche e strumenti". Compresa nel prezzo, la piattaforma online MyLab, contenente la versione digitale del volume, domande suddivise per capitolo e numerose altre risorse.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 33.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci