libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Principi di marketing. Con aggiornamento online. Con e-book

Pearson Education Italia

A cura di Saibene C.
Milano, 2015; br., pp. X-717, ill., cm 20x26,5.
(Economia).

collana: Economia

ISBN: 88-6518-363-2 - EAN13: 9788865183632

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.532 kg


Nuova e aggiornata edizione di un libro di testo per studenti di oltre 40 nazioni e di 24 diverse lingue, presenta i concetti fondamentali del marketing, esemplificandoli attraverso schemi e tabelle efficaci, e arricchendoli di esempi e casi di studio emblematici, localizzati dai coautori dell'edizione italiana.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci