libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing 6.0

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2025; ril.
(Marketing).

collana: Marketing

ISBN: 88-360-1748-7 - EAN13: 9788836017485

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Philip Kotler è sempre un passo avanti: ancora una volta definisce il percorso che i marketers del futuro devono seguire in un mondo in costante evoluzione. Proprio come i precedenti libri della serie, "Marketing 6.0" esplora i cambiamenti che avvengono nel mondo delle imprese e il modo in cui tali cambiamenti impattano sulla gestione del marketing. Negli anni recenti, infatti, la tecnologia si è spostata verso la creazione di interazioni più immersive tra clienti e brand, grazie anche all'ascesa delle generazioni dei nativi digitali, e questo ha portato le imprese a proporre customer experience che sempre più superano i confini tra fisico e digitale. In un mondo in cui realtà virtuale e realtà aumentata crescono rapidamente, facendo perdere di valore i vecchi modelli, Marketing 6.0 è la guida necessaria per implementare il metamarketing, proponendo un approccio innovativo per creare esperienze immersive.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 25.55
€ 26.90 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci