libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Social media marketing

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2025; br.

ISBN: 88-360-1809-2 - EAN13: 9788836018093

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Social Media Marketing, nella terza edizione rivista e ampliata, si conferma un punto di riferimento per orientarsi nel mondo del marketing applicato ai social network. Il volume, bestseller internazionale, si tuffa nel mondo in continua evoluzione del marketing digitale e dei social media, guidando il lettore nell'immenso labirinto di communities, piattaforme e tools, aiutandolo a decidere quale strumenti utilizzare e come farlo nel migliore dei modi. Con un approccio oggettivo e un linguaggio chiaro e diretto, Social Media Marketing non solo affronta tutti gli argomenti teorici di maggior rilevanza ma presenta anche sezioni aggiornate dedicate alla pianificazione tattica, ai processi esecutivi e alle ultime tendenze nell'intelligenza artificiale, nell'apprendimento automatico e nell'impatto del metaverso su aziende e consumatori.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 25.55
€ 26.90 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci