libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come creare una rete di relazioni professionali. Tecniche e strategie per avere successo online e non

Tecniche Nuove

Milano, 2015; br., pp. XV-162, cm 15x21,5.
(Crescita Professionale).

collana: Crescita Professionale

ISBN: 88-481-3061-5 - EAN13: 9788848130615

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.23 kg


Creare rapporti e relazioni professionali (comunemente detto anche 'fare networking') è un'attività, ma anche un'abilità, che è cruciale per il successo. Costruirsi una rete significa far ricorso a un insieme di connessioni, cioè a soggetti che hanno a loro volta una gamma di conoscenze funzionali al raggiungimento degli obiettivi professionali o sociali. Per esempio arrivare a conoscere le persone giuste, trovare un nuovo lavoro, crearsi opportunità, individuare sbocchi alternativi... Se si coltiva e si dispone di una rete, la reputazione, le abilità e le capacità si trasmetteranno più velocemente e con maggior potenza. Spesso però questa operazione viene ritenuta difficile, noiosa e portatrice di stati d'ansia. Ecco perché il testo, scritto da un formatore che insegna proprio come costruire e mantenere questi tipi di rapporti, descrive le tecniche e le strategie per intessere e realizzare relazioni al meglio, sia in Internet che 'face to face'.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci