libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Lo sport tra agonismo, business e spettacolo

Etas

Milano, 1999; br., pp. 272, ill., cm 15x21.
(Economia della Cultura).

collana: Economia della Cultura

ISBN: 88-453-0907-X - EAN13: 9788845309076

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.37 kg


Il fenomeno sportivo va assumendo dimensioni sempre più rilevanti, anche dal punto di vista economico, e tali da obbligare sempre più spesso a fare i conti con una gestione strategica delle attività. Il libro presenta uno studio sull'economia dello sport, considerandone l'incidenza sul PIL, il numero di praticanti e tesserati, gli impianti, l'indotto, i livelli retributivi, le sponsorizzazioni, l'audience televisiva e la portata della stampa sportiva, le spese implicate nelle manifestazioni sportive, il controllo antidoping, le tifoserie organizzate.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci