Manifesti. Mangiare e Bere nella Pubblicità Italiana (1890-1970).
Piazza Mario. Bellenda Alessandro
Silvana Editoriale
Testo Italiano e Inglese.
Cinisello Balsamo, 2015; ril., pp. 240, ill. b/n e col., cm 24x28,5.
ISBN: 88-366-3056-1 - EAN13: 9788836630561
Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Saggi (Arte o Architettura)
Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo
Luoghi: Italia
Testo in:
Peso: 0.65 kg
Cristoforo Colombo e il Mistero della Campana della Santa Maria
Oltre l'emergenza. Attività e restauri dopo l'alluvione del 2018
Acta Palaeomedica. International Journal of Palaeomedicine. Vol. 3
Nata per creare. Io, l'arte della coiffeur e love crystal hair
Abitare il tempo in Abruzzo. Sguardi sulle case in terra cruda
Il Ratto di Proserpina di Nicolas Mignard ed Altri Dipinti Antichi