libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

The european dairy industry. Consumption changes, vertical relations and firm strategies

Franco Angeli

Milano, 1995; br., pp. 256, ill.
(Studi di Economia Agroalimentare. 9).

collana: Studi di Economia Agroalimentare

ISBN: 88-204-9302-0 - EAN13: 9788820493028

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.42 kg


Il volume è pubblicato con il supporto finanziario della Commissione Europea, all'interno della struttura di un progetto di ricerca mirante all'analisi dei fattori diretti o indiretti che interessano il livello della domanda dei prodotti caseari. Con questo fine lo studio analizza l'evoluzione del gusto dei consumatori, il processo di concentrazione nel commercio al dettaglio alimentare, il cambiamento di struttura e strategia dell'industria casearia e l'ampiezza della competizione verticale tra i produttori e i dettaglianti nei più importanti paesi produttori di latte europei. Testo in lingua inglese.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci