libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Mass Customization: dal prodotto di massa all'industriale su misura. Il nuovo paradigma manageriale

Franco Angeli

Milano, 1996; br., pp. 320.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 23).
(Impresa, comunicazione, mercato - diretta da Giampaolo Fabris).

collana: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-204-9923-1 - EAN13: 9788820499235

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.372 kg


E' un nuovo modo di concepire la produzione dei beni, con il riconoscimento della centralità delle esigenze e dei desideri dei clienti, ma senza nessuna rinuncia all'efficienza, all'efficacia e al contenimento dei costi. E' il nuovo modello mentale di come perseguire il successo per tutti gli imprenditori e i dirigenti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci