libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Branded Podcast Producer. Narrazioni audio per brand capaci di farsi ascoltare

Franco Angeli

Milano, 2021; br., pp. 260.
(Professioni Digitali. 31).

collana: Professioni Digitali

ISBN: 88-351-1920-0 - EAN13: 9788835119203

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Dalle multinazionali alle piccole e medie imprese, i contenuti audio sono ormai entrati nella content strategy di un brand. Il branded podcast producer sta diventando parte integrante del team di marketing digitale, in azienda o in agenzia; sono necessarie competenze molto differenti tra loro, spesso difficili da individuare in un'unica figura professionale. Questo libro si propone di fornire tutti gli strumenti per adottare correttamente questa forma di narrazione, per creare una comunicazione capace di far instaurare relazioni durature: da come fare storytelling (quello buono) per l'audio alla produzione in studio, dalla distribuzione alla strategia di promozione, fino alla raccolta e alla misurazione dei dati e delle performance. "Non è una questione di moda o di meri trend tecnologici; dietro a questo boom si nasconde una potentissima tradizione: la cultura orale" dice Massimo Temporelli nella prefazione al libro.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 25.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci