libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'ottimismo nella vendita. Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 160.
(Fashion Marketing. 4).

collana: Fashion Marketing

ISBN: 88-464-5486-3 - EAN13: 9788846454867

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.77 kg


Una guida alla comprensione e applicazione delle strategie di marketing relazionale per gli operatori della moda. Ci sono venditori che impiegano tutte le loro energie per raggiungere l'inefficacia nella vendita, ricorrendo a modelli di comportamento inadeguati alla soddisfazione del cliente, e altri invece che sanno perseguire l'obiettivo collaborando con il cliente e rendendolo appagato. Il libro propone un percorso verso l'efficacia nella vendita, basato sulla conoscenza dei fenomeni psicologici che guidano l'agire individuale e sociale: capire il cliente e i suoi bisogni, comunicargli il prodotto e l'immagine dell'azienda o della griffe, convincerlo della sua utilità, indurlo a sceglierlo e preferirlo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci