libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La nuova mediazione in condominio. Ruolo, responsabilità e rischi dell'amministratore. Considerazioni alla luce della Riforma Cartabia

Libricondominio

Monopoli, 2023; br., pp. 62, cm 20x29.

EAN13: 9791280424631

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Dal 1° marzo 2023, con l’entrata in vigore della Riforma della Giustizia cambia in modo considerevole il ruolo e le responsabilità dell’Amministratore di condominio, proiettandolo in un contesto nuovo, che lo vede maggiormente protagonista e, al contempo, ulteriormente responsabile del suo operato.

Questo testo aiuterà l’Amministratore a capire se e quando dovrà convocare l’assemblea e con quale argomento da inserire all’ordine del giorno.

Per poter essere di supporto al professionista, a cui questo testo è destinato, ripercorreremo le novità introdotte dalla Riforma Cartabia e ci concentreremo, in particolar modo, su quelle modifiche che possono avere un’incidenza sostanziale sull’operato quotidiano dell’amministratore di condominio.

Conoscere il procedimento di mediazione e le novità apportate dalla riforma, servirà certamente a ridurre i margini di errore. Affronteremo le modifiche, al fianco dell’Amministratore e con un occhio di riguardo all’opportunità che la mediazione offre.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.90
€ 19.90 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci