libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il talismano di Mohenjo-daro

Giuliano Ladolfi Editore

Borgomanero, 2010; br., pp. 310, ill., cm 14x21.

ISBN: 88-905531-3-8 - EAN13: 9788890553134

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.5 kg


La storia è un giallo esoterico e parla della ricerca di un Talismano, un potente amuleto in grado di sollevare le sorti dell'umanità nel cinquantennio di crisi 1962-2012. Secondo le profezie del calendario Maya, il 2013 potrebbe non vedere l'alba, in quanto prevedono la fine del mondo con una data precisa: il 21 dicembre 2012.
Per gli occultisti, al pari di quelli sotterrati da Apollonio di Tyana migliaia di anni fa, il Talismano è carico dell'energia spirituale dei Maestri, ma, per il momento in letargo, verrebbe risvegliato solo dalla radiazione di una forte carica emotiva di amore e compassione proveniente dagli uomini.
Nell'ambiente della Torino dell'avanguardia artistica degli Anni Sessanta, un gruppo di teosofi investe una giovanissima artista dell'impegnativo compito di ritrovarlo. La ragazza, dopo un iniziale scetticismo, accetta l'incarico.
La ricerca si svolge prima nella sua città, poi in India ed infine in Pakistan. La caccia al Talismano si intreccerà con le sue vicende personali, l'ambiente artistico in cui vive ed un innamoramento inaspettato e dovrà confrontarsi con pericolose sette segrete, di cui una di ispirazione neonazista.
Le avventure si concluderanno solo alla fine del racconto e la trascineranno in un percorso iniziatico e spirituale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.00
€ 20.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci