libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il grande mercato. Realtà e miti della globalizzazione

Bruno Mondadori

Milano, 1999; br., pp. 272, cm 10,5x17.
(Testi e Pretesti).

collana: Testi e Pretesti

ISBN: 88-424-9493-3 - EAN13: 9788842494935

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.2 kg


Globalizzazione è la parola chiave che tutto spiega e da cui tutto sembra nascere: la vita dell'impresa, il salario, i livelli di consumo, l'euforia e i crolli delle Borse, l'agenda politica dei governi. E' la nuova ideologia del secolo che finisce, con il suo carico di falsi miti, ambiguità, illusioni. Nuove occasioni di sviluppo e rischi di instabilità si mescolano costantemente rendendo il futuro sempre meno prevedibile. Viaggio nel mondo unico dell'economia per un gioco che non è a somma zero.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 9.81
€ 10.33 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci