libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La nuova era del marketing. Fare marketing rivolgendosi all'immaginazione, in un mondo sempre più tecnologico

Franco Angeli

Milano, 2000; br., pp. 160.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 80).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche. 80).

collana: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-464-2084-5 - EAN13: 9788846420848

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.284 kg


In questo libro Paul Postma esplora i drammatici cambiamenti che stanno rivoluzionando l'informatica e i media, e l'impatto che può avere su di essi il comportamento umano, vecchio di millenni. Pieno di lucide intuizioni e di casi reali, questo volume spiega come applicare strategie di marketing efficaci nella nostra società, dominata dalla tecnologia e dai media. Illustra il cattivo uso che si fa di Internet e degli altri nuovi media, e ci fa capire perché gran parte delle informazioni raccolte dagli operatori di marketing sono inaffidabili.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci