libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

New journalism. Dalla crisi della stampa al giornalismo di tutti

Bruno Mondadori

Milano, 2013; br., pp. 238, cm 17,5x24,5.
(Università).

collana: Università

ISBN: 88-6159-700-9 - EAN13: 9788861597006

Soggetto: Periodici

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.458 kg


Il modo di fare giornalismo è cambiato. E cambierà in futuro. La stampa e il suo modello industriale sono entrati in profonda crisi; la rete, i dispositivi mobili e i social media hanno creato un'informazione multimediale, continuamente aggiornata, aperta al contributo dei cittadini. Nel raccontare le trasformazioni del giornalismo post-internet, il libro riflette sulle possibilità aperte dalle nuove tecnologie, si interroga sul ruolo del giornalista di oggi, mette a fuoco pratiche e regole della professione. Ne emerge un quadro caratterizzato da affascinanti prospettive di integrazione tra saperi, forme, linguaggi, media.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 23.18
€ 24.40 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci