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La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2004; br., pp. XVIII-270, ill., cm 12x24.
(Impresa & professionisti. Finanz. d'azienda).

collana: Impresa & professionisti. Finanz. d'azienda

ISBN: 88-238-3059-1 - EAN13: 9788823830592

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.51 kg


Il libro vuole essere una guida per tutti coloro i quali quotidianamente affrontano i problemi relativi alla gestione e alla valutazione di un brand; a tal fine partendo dall'individuazione dei driver del valore della marca, passando attraverso l'illustrazione dei modelli fondamentali di valutazione finanziaria, si arriva a individuare le caratteristiche, le fasi e gli ambiti operativi di una metodologia, che possa essere utilizzata a supporto della più ampia strategia di gestione della marca e che sia condivisa da tutte le funzioni aziendali. Per agevolare il lettore nella comprensione e nell'applicazione dei numerosi modelli di valutazione finanziaria presentati, ogni passaggio è accompagnato da esempi tratti dalla prassi aziendale.

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