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La Vendita Perfetta. Tecniche, Motivazioni, Mitologie

Edizioni Anteprima

Torino, 2014; br., pp. 131, ill. b/n, cm 14,5x21.

ISBN: 88-6849-011-0 - EAN13: 9788868490119

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.214 kg


"La perfezione è una meta costante e non si conquista mai, ma si può tendere a essa in ogni fase operativa che diviene quindi perfettibile nel corso dell'esperienza." Tre sono gli aspetti distintivi di questo lavoro: 1. La re-invenzione della professione del venditore con la riscoperta dei suoi valori fondativi: lealtà, dignità, rispetto del cliente, osservazione delle regole; 2. L'orientamento al business come forma mentis: i primi clienti di un'azienda sono quelli interni a essa; 3. Flessibilità: pensare e agire ad assetto variabile, con la massima flessibilità operativa. Il venditore deve investigare i processi di acquisto del suo cliente per ispirare le funzioni del marketing. Alla teoria, si affiancano un test, che misura il livello di assertività del lettore, e varie esercitazioni che stimolano l'applicazione pratica delle indicazioni presentate nel manuale. Lo scopo di questo libro è di riformulare l'attività di vendita indicando un equilibrio tra gli aspetti emotivi-relazionali e la tecnica del rapporto commerciale.

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