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Il management delle vendite complesse. Come dirigere e rendere efficaci le forze di vendita impegnate nelle vendite a elevato valore

Franco Angeli

Milano, 1994; br., pp. 272, ill.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 55).
(Formazione permanente-Nuove tecniche).

collana: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-204-8340-8 - EAN13: 9788820483401

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.31 kg


Le vendite complesse richiedono competenze particolari da parte dei venditori e da parte di quelli che li dirigono. Nelle vendite piccole i direttori vendite possono fare in modo che i venditori aumentino il numero di visite ai clienti, nelle vendite complesse questo approccio può ottenere risultati opposti a quelli desiderati. Nelle vendite piccole i manager hanno i maggiori risultati se non partecipano alle trattative con i clienti; in quelle complesse partecipare alle trattative è parte della funzione del manager. Il coaching è un'attività fondamentale per ogni dirigente vendite, ma nelle vendite complesse deve essere chiara la differenza tra coaching delle skill e coaching della strategia. Questi punti sono illustrati nel testo con esemplificazioni.

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