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Le vendite complesse. Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e servizi ad elevato valore

Franco Angeli

Milano, 2016; br., pp. 288, ill., cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 244).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-204-7413-1 - EAN13: 9788820474133

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.386 kg


Le vendite complesse sono quelle che coinvolgono beni o servizi ad elevato valore unitario: in particolare prodotti industriali, impianti, forniture di servizi. Questo libro presenta un quadro sistematico frutto di un'ampia ricerca su tutto quanto concerne le "vendite complesse": soprattutto come il "venditore" può intervenire e influenzare le decisioni dei "compratori" nel corso dei vari passaggi in cui il processo d'acquisto si articola. Il volume fornisce numerosi suggerimenti pratici, illustra le tecniche più efficaci che sono impiegate in società leader (quali Ibm, Xerox, Honeywell, Kodak) e che possono essere adottate con eguale profitto in tutte le imprese (anche di piccole e medie dimensioni).

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