libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Selfbrand. L'evoluzione. Fate di voi stessi un autentico brand!

Franco Angeli

Milano, 2015; br., pp. 160, cm 15,5x23.
(Trend. 205).

collana: Trend

ISBN: 88-917-1391-0 - EAN13: 9788891713919

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.28 kg


Questo libro è dedicato a chi ha deciso di investire su se stesso. Non possiamo infatti aspettarci che siano gli altri a confermare il nostro ruolo o i nostri obiettivi. Siamo noi a doverne essere consapevoli, rafforzando il nostro brand e comunicandolo in modo efficace. A sette anni dalla prima edizione, e dopo migliaia di copie vendute, SelfBrand torna in una nuova versione completamente rivista e aggiornata per aiutarci a chiarire: Come vediamo noi stessi, Come ci vedono gli altri, Come presentarci al mondo, Come costruire il nostro SelfBrand, Come comunicarlo attraverso i canali istituzionali (radio, tv e giornali) e i social network, Come costruire e mantenere una rete di relazioni utili, Quali sono le regole da seguire nella fase di start-up, in quella di mantenimento e infine in quella della maturità del SelfBrand, Come difenderci dagli attacchi alla nostra brand reputation. Il libro, agile ed essenziale, è pensato per chi considera il tempo dedicato a sé come un investimento e per chi vuole evitare i più comuni errori nella costruzione della propria reputazione, entrando in possesso degli strumenti per pianificare il proprio futuro professionale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci