libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Innovare e competere con le ICT. Il ruolo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nella crescita delle PMI

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2006; br., pp. XI-177, ill.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).

collana: Gestione d'Impresa e Innovazione

ISBN: 88-8363-789-5 - EAN13: 9788883637896

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.85 kg


È ormai da anni che si discute sul ruolo che le tecnologie dell'informazione e della comunicazione (Information and communication technologies o più semplicemente Ict) possono svolgere per contribuire ad aumentare il livello di competitività delle piccole e medie imprese italiane. Le Ict, infatti, troppo spessa delegate al personale "tecnico" interno o esterno all'impresa (consulenti e fornitori di soluzioni e servizi Ict), rappresentano una potente leva gestionale e possono diventare un'importante fonte di innovazione e di vantaggio competitivo. Ma, concretamente, quali sono le scelte organizzative che l'imprenditore o i manager devono prendere per utilizzare efficacemente tali tecnologie in chiave strategica? Come comprendere la potenzialità e i limiti del proprio sistema informativo? Quali sono le concrete opportunità offerte dalle diverse tecnologie e applicazioni?

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci