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Scuola e qualità: la customer satisfaction

Franco Angeli

Milano, 2003; br., pp. 128.
(Scienze della Formazione. 26).

collana: Scienze della Formazione

ISBN: 88-464-5071-X - EAN13: 9788846450715

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.239 kg


Il libro prende in esame quanto esiste in letteratura sulla qualità di un servizio e sulla soddisfazione percepita dal cliente, in riferimento ai servizi, in generale, ma soprattutto al settore scolastico. Il costrutto teorico di riferimento della Customer satisfaction viene considerato sia nell'ottica economica che in quella psicologica. Infine viene presentato uno strumento messo a punto per valutare la soddisfazione dei genitori (clienti esterni) per il servizio scolastico, considerato nei suoi diversi aspetti: strutturali, ambientali, organizzativi, amministrativi, relazionali, metodologico-didattici e di rapporto con il territorio. L'autrice è ricercatrice presso la Facoltà di Scienze della Formazione di Urbino.

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