libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Manuale del licensing

Baldini Castoldi Dalai

Milano, 1998; br., pp. 348, cm 14x23.
(Economia e Management).

collana: Economia e Management

ISBN: 88-8089-497-8 - EAN13: 9788880894971

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.43 kg


Il licensing consiste nella concessione di vari generi di diritti di leasing su un'entità tutelata da un marchio di fabbrica. Personaggi, squadre, celebrità, eventi, marchi di fabbrica, moda e simboli grafici sono diventati oggetto, da alcuni anni, della crescita del business del licensing, che sta assumendo sempre più il carattere di elemento di rilievo assoluto del mercato internazionale. Questo manuale, diviso in tre parti, offre una panoramica sul licensing e sulla sua evoluzione negli anni, illustra le strategie potenziali a disposizione di coloro che sono appena entrati e approfondisce gli aspetti specifici.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci