libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Codice degli illeciti amministrativi

IPSOA-Francis Lefebvre

Assago, 2008; br., pp. 1632, cm 14,5x21.

ISBN: 88-217-2811-0 - EAN13: 9788821728112

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 4.11 kg


Il codice è un indispensabile strumento per conoscere il SISTEMA DEGLI ILLECITI AMMINISTRATIVI, attraverso la puntuale e analitica esposizione degli orientamenti giurisprudenziali formatisi nel tempo sulle norme della legge di depenalizzazione n. 689/81.
Completano l'opera il testo integrale delle principali leggi di depenalizzazione che si sono succedute, in diversi ambiti disciplinari, dopo la legge del 1981 e il testo delle più importanti norme sanzionatorie di tipo amministrativo in materia di:

- Ambiente e Beni Culturali - Circolazione stradale - Edilizia e urbanistica - Lavoro e previdenza sociale - Tributi e finanze

LA STRUTTURA DEL CODICE

Prima I - gli articoli da 1 a 41, nonché 113 e 114 legge n. 689/81, annotati con la più rilevante giurisprudenza di legittimità e di merito.
Parte II - testo integrale delle principali leggi di depenalizzazione che si sono succedute, in diversi ambiti disciplinari, dopo la legge del 1981 Parte III - testo delle più importanti norme sanzionatorie di tipo amministrativo in materia di: Ambiente e Beni Culturali, Circolazione stradale, Edilizia e urbanistica, Lavoro e previdenza sociale, Tributi e finanze

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci