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OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

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La vendita assistita oggi nel commercio

Franco Angeli

Milano, 2012; br., pp. 128, cm 15,5x23.
(Distribuzione Commerciale. 38).

collana: Distribuzione Commerciale

ISBN: 88-204-0181-9 - EAN13: 9788820401818

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.256 kg


Nel commercio stiamo assistendo alla riscoperta, al rinnovamento e al rilancio della vendita assistita (nonostante la diffusione della vendita visiva). Che però ha bisogno di avvalersi di una moderna professionalità. A ciò dà un sostanziale contribuito questo nuovo libro Isdi che porta i venditori a diventare apprezzati consulenti commerciali della clientela e a far guadagnare funzionalità e produttività al punto di vendita. Conoscendo su che cosa si fonda la nuova professionalità di vendita assistita. Imparando a conoscere meglio la propria azienda (politiche, offerta commerciale, punti di forza e di debolezza, e ciò che la differenzia e la caratterizza), i prodotti commercializzati e la clientela moderna (bisogni, aspettative, psicologia, motivazioni, problematiche di acquisto). Sapendo quali sono le cause di insoddisfazione. Gestendo efficacemente le sei fasi del processo di vendita: presa di contatto, esplorazione, informazione, argomentazione, conclusione e dopovendita. Strutturando e conducendo in modo professionale il colloquio di vendita. E imparando a padroneggiare anche la vendita visiva (visual merchandising): per sviluppare la propria professionalità, oltre che per migliorare la produttività del punto di vendita; come mostra il capitolo conclusivo di questo snello manuale operativo del venditore moderno.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci