libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Un visual merchandising su misura per l'abbigliamento

Franco Angeli

Milano, 2003; br., pp. 128.
(Distribuzione Commerciale. 35).

collana: Distribuzione Commerciale

ISBN: 88-464-3004-2 - EAN13: 9788846430045

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.232 kg


Il commercio dell'abbigliamento realizza sostanziali guadagni di funzionalità e di produttività commerciale grazie a un uso "su misura" delle moderne tecniche di visual merchandising che sviluppano tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva anche nei negozi a vendita assistita, interessano punti vendita di ogni tipo e dimensione e perciò sono diventate patrimonio professionale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita. Il visual merchandising riguarda anche l'industria: sempre più interessata a ragionare in ottica di vendita visiva e quindi a fare visual merchandising nei punti di vendita dove sono presenti i suoi prodotti. Un capitolo del volume è dedicato anche al discorso promozione-vendite.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci