libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale

Franco Angeli

Milano, 2001; br., pp. 128, cm 15,5x23.
(Distribuzione Commerciale. 36).

collana: Distribuzione Commerciale

ISBN: 88-464-3204-5 - EAN13: 9788846432049

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.24 kg


Nelle farmacie è sempre più rilevante la commercializzazione di prodotti extrafarmaceutici per il benessere della persona, di cui occorre una vendita più efficace ed efficiente attraverso l'uso delle moderne tecniche di visual merchandising. Nella farmacia moderna il lavoro di visual merchandising si sviluppa in tre momenti operativi a cui sono dedicati i capitoli di questo libro: classificazione dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita (layout) e esposizione attraente dei prodotti commercializzati (display).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci