libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Franchising? Sì, però....

Franco Angeli

Milano, 1996; br., pp. 144.
(Distribuzione Commerciale. 31).

collana: Distribuzione Commerciale

ISBN: 88-204-9802-2 - EAN13: 9788820498023

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.69 kg


Attraverso quattro tappe logiche, il libro aiuta a sviluppare la professionalità necessaria per operare in franchising. Si inizia spiegando come quando e dove il franchising si giustifica nel sistema distributivo commerciale (e quando invece no). Segue una seconda parte, che aiuta a comprendere la logica funzionale del franchising, le sue opportunità, i suoi vincoli e le sue problematiche. Nella terza parte si esamina che cosa occorre fare per lo sviluppo organico di un sistema di franchising distributivo. Per decidere se farlo; e quindi per vedere come impostarlo, come sperimentarlo, come organizzarlo e come gestirlo efficacemente.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci