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Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli

Franco Angeli

Milano, 2022; br., pp. 96, cm 15,5x23.
(Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione. 16).

collana: Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione

ISBN: 88-568-0273-2 - EAN13: 9788856802733

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.174 kg


L'abilità nel risolvere le situazioni conflittuali rapidamente e in modo professionale è oggi uno skill essenziale e ha un'influenza notevole sulla performance di tutto il personale, rafforza il vostro prestigio e crea un'immagine positiva alla vostra organizzazione. Che lavoriate in una banca, in un supermercato, in una boutique del centro, nell'amministrazione o all'assistenza post-vendita di un'azienda industriale, in un ufficio pubblico, che siate un manager, un quadro intermedio, un venditore, un tecnico, una commessa, una centralinista, questo libro vi suggerisce metodi e tecniche sperimentali per far fronte ai reclami.

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