libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Telematica, concorrenza e comunicazione integrata d'impresa

Giappichelli Editori

Torino, 2003; br., pp. XVI-208.
(Impresa Economia Comunicazione. 9).

collana: Impresa Economia Comunicazione

ISBN: 88-348-3193-4 - EAN13: 9788834831939

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Contenuti La comunicazione nel sistema-azienda. Concorrenza, telematica e comunicazione integrata d'impresa. Reti telematiche per la comunicazione integrata d'impresa. I servizi telematici per la comunicazione integrata d'impresa. Telematica, business intelligence e marketing strategico. Telematica e marketing operativo. La selezione delle informazioni per lo sviluppo delle decisioni di marketing.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci