libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategia oceano blu. Vincere senza competere. Nuova ediz

Rizzoli

Traduzione di Merlini R. e Vegetti M.
Milano, 2023; br., pp. 416, cm 14x21,5.
(Bur Saggi).

collana: Bur Saggi

ISBN: 88-17-17953-1 - EAN13: 9788817179539

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


Sin dagli albori dell'era industriale, i singoli e le imprese hanno ingaggiato una battaglia feroce per accaparrarsi un vantaggio nel sanguinante oceano rosso della competizione, popolato da concorrenti agguerriti che lottano per un potenziale di profitti sempre più basso. Ma quali prospettive di crescita potrebbero avere se, invece, operassero senza alcuna concorrenza, in uno spazio di mercato incontestato, dalle possibilità illimitate come quelle di un oceano blu? In Strategia oceano blu - tradotto in 43 lingue e unanimemente riconosciuto come uno dei libri di strategia più significativi e ad alto impatto mai scritti - gli autori presentano il proprio metodo a tutti coloro che si chiedono come continuare a innovare e a trovare un proprio spazio di crescita anche in una realtà ad altissima concorrenza come quella attuale. Punto di riferimento oggi adottato con profitto da migliaia di aziende nel mondo e che sovverte il pensiero tradizionale sulla strategia, questo libro traccia un percorso coraggioso per vincere nel futuro, un modello sistematico replicabile da qualsiasi individuo e impresa per costruire la propria strada verso il successo. Prefazione di Alessandro Di Fiore.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.25
€ 15.00 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci